/ by /   prodotti, zanussi / 0 comments

Magistar Combi: il forno per eccellenza

Magistar Combi: il forno per eccellenza. Il regista della squadra in cucina, l’aiuto che tutti gli chef vorrebbero: calmo, affidabile, conoscitore come pochi dei sistemi di cottura.

forno Mgistar

Magistar combi: un nuovo percorso

In questo momento storico abbiamo tutti davvero bisogno di qualcosa che ci faciliti la vita…a partire dalla cucina. Abbiamo cucinato tanto. Le cucine di casa e quelle dei ristoranti, prima con il delivery e l’asporto, poi di nuovo a regime, hanno saputo portare avanti un grande lavoro di squadra.

Ci siamo scoperti cuochi in famiglia. Noi e i nostri figli abbiamo inventato e scoperto mille ricette diverse, e lo abbiamo fatto anche per cercare di alleggerire l’atmosfera quando, nei mesi passati, si faceva un po’ pesante.

Nei ristoranti, squadre di chef e di personale in cucina, spesso dimezzato, hanno davvero fatto i miracoli per assicurare ai clienti piatti pronti, nonostante tutto, e la sopravvivenza dell’attività.

Sono proprio queste le situazioni in cui è fondamentale che la squadra in cucina sia performante, pratica e altamente tecnologica, ma sempre in grado di rispettare la tradizione.

Tutti noi che abbiamo lavorato duramente in cucina, ma sempre con tanto amore e passione, ci meritiamo il forno migliore: Magistar Combi è quello che fa per noi!

Un nuovo percorso inizia proprio dal forno Magistar Combi. C’è aria di rivoluzione in cucina perché, con questo forno, cambierà tutto…e in meglio!

Magistar Combi è il forno ideale per le performance di elevata professionalità. Il più richiesto dai grandi chef, come supporto fondamentale per prestazioni di massima efficienza e affidabilità.

cucinare in famiglia

Con questo forno straordinario, tradizione e innovazione vanno a braccetto.
Il vero cuore di Magistar Combi è la camera di cottura, progettata per garantire robustezza e prestazioni nel tempo. Il design della camera di cottura e della ventola con inversione di rotazione garantisce la migliore uniformità di cottura, per risultati davvero unici.

Se vuoi una cucina innovativa, senza rinunciare alla tradizione, scegli un forno Zanussi Professional.

Magistar Combi, connettività e funzione match: tecnologia in cucina!

Da oggi, con i nuovi servizi di connettività Zanussi Professional, puoi monitorare a distanza il tuo forno in tempo reale, da qualsiasi dispositivo collegabile alla rete internet

forno e abbattitore

In questo modo puoi scaricare e salvare i dati relativi all’HACCP, puoi analizzare il funzionamento delle attrezzature (utilizzo nel tempo, cicli effettuati, statistiche di varia natura), puoi programmare la manutenzione delle tue apparecchiature e tanto altro.

Inoltre, con la nuova funzione Match, il forno Magistar Combi TS e l’abbattitore Rapido Chiller possono dialogare tra di loro, sincronizzare i cicli di lavoro di cotture e di abbattimenti, e rendere ancora più fluido il lavoro in cucina!

Magistar Combi: la semplicità è la vera rivoluzione

Se il tuo menu è complesso e richiede molte cotture diverse e simultanee, Magistar Combi ti dà una mano. Il Multitimer ti consente di impostare ben 20 tempi diversi contemporaneamente!

Ogni volta che un alimento raggiunge il grado di cottura desiderato, Magistar Combi ti avvisa di toglierlo dal forno.

Molte cotture con un grande risparmio!

Magistar Combi: nuove opportunità tutte da scoprire.

Magistar Combi è in grado di darti 11 nuove opportunità per ampliare in modo semplice e perfetto la tua offerta in cucina: i Cicli Speciali.

• Cottura a bassa temperatura
• Cottura EcoDelta
• Rigenerazione su teglia o su piatto
• Lievitazione
• Cottura sottovuoto
• Food Safe Control avanzato
• Food Safe Control standard per alimenti a basso rischio
• Food Safe Control per alimenti ad alto rischio
• Cicli di disidratazione (ideali per essiccare frutta, verdura, carne, pesce)
• Pastorizzazione per pasta fresca
• Static Combi (simula una cottura statica)

forno magistar combi

Noi di Arca Grandi Impianti sapremo consigliarti il forno più adatto alle tue esigenze.


Leave a Reply